Blog: http://dscinema.ilcannocchiale.it

GRANDE SODDISFAZIONE PER LA NOTTE BIANCA DEI BLOGGERS

Grande soddisfazione per la Notte Bianca dei Bloggers, iniziata alle 21 dell'8 settembre e proseguita per tutta la notte. L'iniziativa a cui ha aderito anche dscinema è stata oragnizzata da Pennarossa Tribù.
A tale proposito, riportiamo in questo post un primo sintetico commento che Valter, un indiano di Pennarossa, ha lasciato nel nostro blog


 commento di Valter - Pennarossa Tribù   il 09/09/2006 12.25.28, 151.44.40.xxx
 
Primo commento all'iniziativa della "Notte Bianca dei Bloggers". Siamo stanchi, ma felici. Con kkarl abbiamo "albeggiato" (ci è toccato anche il turno di pulizia dei volontari). La nostra felicità è dovuta al fatto che, oltre al piacere di aver incontrato "vecchi" e nuovi amici (e compagni) bloggers, grazie ad una "estenuante" presentazione, sia di tutti voi bloggers che avete aderito, sia delle iniziative che ci hanno visto uniti nei mesi scorsi, abbiamo raggiunto alcuni scopi da noi prefissati: siamo riusciti a far entrare nell'agenda politica dei responsabili DS dell'area della rete innovazione, nazionale e romana, il non più procrastinabile rapporto Partito (DS) - bloggers, con l'auspicio, per il futuro, di una politica (un po') più partecipata con la "blogosfera".

Vi ringraziamo tutti, nessuno escluso, con l'orgoglio di aver contribuito ad affermare una modalità, per richiamare l'attenzione sul mondo dei bloggers politici, "esportabile" in tutti i partiti.

p.s. ritorneremo sull'argomento, relativamente alle considerazioni sull'area de l'Unione, con un resoconto dettagliato che prepareremo appena avremo recuperato qualche .. ora di sonno!!. :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

unita.it - 9 settembre 2006
Blogger di sinistra l'inizio della rete
di Pierluigi Regoli

Hanno nomi di battaglia, come Pennarossa, Galatea, Fiore di campo, La battitura, il Cavaliere Errante, la Onda, il Pane e le Rose. Altri si firmano con i nomi reali, come Serena Colonna o Sergio Ragone o ancora, come il caso dei Ds Cinema e Piazza blog, sono gruppi organizzati. In comune hanno due cose: sono bloggers e sono di sinistra. E un obiettivo preciso: costruire una vera e propria rete degli internauti di sinistra (segue)

Pubblicato il 9/9/2006 alle 16.12 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web